Palazzo Silvani

Sunday, December 17, 2006

L'UDIENZA DEL 12 DICEMBRE 2006
Conclusioni

Il Giudice ha prescritto il reato di truffa,e il reato di falso eventualmente
commesso fino al 16 maggio 1994.Da quella data al 3o marzo 1995 ,giorno dell'avvio dell'inchiesta considerando i tempi"morti" l'anno dell'assoluzione,i tempi occorsi alla Cassazione per pronunciarsi allungano i tempi della prescrizione per cui la prossima udienza è fissata per il 6 febbraio 2007.
(Da questo momento,il dibattimento parte senza troppi intoppi)

Wednesday, December 13, 2006



























L'INAUGURAZIONE PUBBLICA DELLA FILIALE
CARISBO DI PIANORO.
(la persona con lo strichetto,è il mio
Grande papa')

Tuesday, December 12, 2006



UDIENZA DEL 12 DICEMBRE 2006
IL DOMANI DI BOLOGNA

Friday, December 08, 2006

MOLTI NON SANNO CHE...............

Era necessario,il referto dell'ufficiale di riscossione,completo per avere diritto da parte del Concessionario al rimborso previsto dalla legge.Però esisteva in alcuni casi una sorta di accordo fra le parti(Concessione e ente impositore) di una domanda di rimborso(DR) automatica poi seguita "appena possibile"dal cartaceo.Non valeva nei casi di tutti gli enti impositori,ma in alcuni casi.Inoltre quando capitava che il contribuente riusciva a malapena saldare l'imposta e non aveva il resto per saldare le more e i compensi vari c'era tanto timore,che l'esattore non completasse l'opera,e veniva ordinato al collega che doveva provvedere al terminale di versare una parte di imposta e una di mora.(es imposta lire 1.000.000 piu' mora e accessori.
L'esattore riscuoteva l'imposta ma alla fine risultava 750.000 mila di imposta e 250 di mora.
Con le nuove norme si fà così,ma allora era giusto quello che faceva l'esattore.Così facendo,la posizione rimaneva a carico dell'esattore!

IL MESE DI NATALE A BOLOGNA

In special modo,nel periodo natalizio,i portici di Bologna si riempono di piu' persone,per acquisti,per vedere altri ecc.Spesso in quel periodo è più facile incontrare persone che non vorrei più vedere.Con i loro atteggiamenti ,superficialità hanno contribuito a mettermi nei guai.A vederli sono tutti sorridenti,li chiamerei fortunati,di essere nati nel nostro paese. Intanto loro sono fuori........