Palazzo Silvani

Wednesday, November 15, 2006

OGGI 15 NOVEMBRE 2006 CI STIAMO AVVICINANDO ALLA FINE.


La parola fine di questa tormentata e schifosa vicenda tutta italiana sta per essere messa. Con l'aiuto della legge ex Cirielli. Mentre anche a Imperia ci sono voluti 8 anni ma alla fine gli imputati sono stati assolti, a Bologna sono quasi 12 gli anni trascorsi per poi arrivare alla prescrizione che per quanto mi riguarda è il fallimento delle istituzioni. I miei colleghi sembrano brindare per il profilarsi della prescrizione, come i responsabili di tutto, coinvolti direttamente e non. Io non ho tratto nessun genere di vantaggio da questa odiosa situazione, probabilmente altri si, insomma, i miei figli non lavorano in banca e neppure mia moglie! Quindi non ho nulla da festeggiare. Ormai ho la certezza di vivere in un paese che premia i furbi.

No comments: