Palazzo Silvani

Wednesday, March 14, 2007

IL DOPPIO FALLIMENTO DELLO STATO

Ieri l'udienza dibattimentale,si è conclusa con l'audizione del Mllo della Guardia di Finanza che doveva per ciascun imputato elencare le irregolarità.Si è così conclusa una prima fase,la prossima udienza in maggio si ascolterà lo stesso inquirente su altri due imputati e poi dovrebbe essere il turno dei responsabili.Oggi sono andato come già annunciato all'interrogatorio degli inquirenti per un'altro capitolo di indagine dove ho depositato una circostanziata memoria.Sono l'unico a esserci andato ma non importa,malgrado tutto continua a credere nelle istituzioni!Mi permetto solo di fare una modesta personale considerazione.Non mi pare che questa "storia"sia stata di una complessità tale da comportare un 'iter così biblico.....

1 comment:

Kia said...

Purtroppo, e soprattutto per le questioni considerate "minori", i tempi della giustizia italiana sono sempre lunghissimi... Anche nelle cause di semplici risarcimenti danni fisici per incidenti stradali con piena ragione (ero trasportata) la tirano per le lunghe (io ho dovuto aspettare 7 anni!!) con rinvii... documentazioni, nuove test, ecc. Mi spiace per la tua "disavventura"... ora vado a leggere meglio.. così capirò meglio.. Ciao by Kia