Palazzo Silvani

Thursday, March 20, 2008

19 marzo 2008
Oggi,appuntamento insieme agli altri colleghi con il difensore che ci ha comunicato alcune strategie difensive e chiesto il nostro parere!
Sono sceso dal bus vicino al noto palazzo e ho incontrato un mio contribente dei tempi che furono.
Sul momento ho proseguito poi ci ho ripensato e sono ritornato indietro di poco, dove questi stava aspettando qualcuno.Di poche parole subito ci siamo incrociati di vista e mi ha riconosciuto immediatamente chiedendomi se ero in pensione.Gli ho riferito che ero da tredici anni sotto inchieste ed il perchè.Lui mi ha risposto:cazzo!quante tasse riscuoteva....lei era bravo!!!
Vada dirlo al Signor Giudice.........

2 comments:

giulia zeta said...

Tredici anni sotto inchiesta? immagino la stanchezza. Auguri.

pasticcio_cavour said...

e.....grazie se poi vuoi qualche dettaglio.....ciaooo