Palazzo Silvani

Sunday, December 21, 2008

ROBERTO T


Un mio collega il 31 dicembre prossimo lascia il lavoro per aver maturato il diritto alla pensione.
Qualche giorno fà mi disse che avrebbe avuto piacere che partecipassi al rifresco che con altri avrebbe da li' a pochi giorni offerto ai colleghi.Ho gradito molto l'invito e cosi' venerdi' 19 dicembre c'è stato questo gradito momento pieno di davvero tante cose buone e di solito inusuali.
Cioè affettati peperonata pane crescente e tanto altro ancora con vino e bevande varie a volontà e per finire dolci e torta di riso.Ma quello che piu' mi ha fatto piacere è stato il motivo .
Roberto si è ricordato di me perchè partecipo' alla cena della mia stabilità nell'anno 1976.
Fu' una bella cena offerta da me e da un'altro e che mi costo' lire 120 mila e se considerate che un stipendio era di 157 mila ..........ho solo un rammarico ma allora non potevo sapere..........
Grazie Roberto

No comments: