Palazzo Silvani

Wednesday, September 05, 2007

GIGI SABANI

Un attacco cardiaco,ha stroncato la vita del simpatico imitatore,Gigi Sabani.
Aveva la mia età.I suoi conoscenti,e amici,ricordano di Lui che ha sofferto molto per una vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto nel 1996 e che ne è uscito,pulito ma chiaramente cambiato.
Ci sono delle persone che vengono distrutte dalla macchinosità della giustizia,altre che non si scompongono,altre ancora che si stimano.Le peggiori,quelle che non vengono mai raggiunte!

2 comments:

Amministratore said...

Si ho appreso la notizia dal telegiornale!
Ad ogni modo ti volevo far sapere che ti ho linkato!

Ps:la frase sul vivere onesti era una tua presentazione.............!?
Mia hai fatto venire la voglia matta di leggere la tua storia.
per ora ho degli esami ma appena stacco la spina.....
...Bella idea questa!

pasticcio_cavour said...

guarda,è un po tediosa,pesa,comunque si dovrebbe capire,quello che mi è successo.
sotto al titolo,ci sono poche righe,i post,non seguono un iter logico,tranne l'inzio di quando fui assunto.Grazie e buoni esami,mi raccomando!