Palazzo Silvani

Friday, November 09, 2007

QUANDO SI INCONTRA IL RE DEI RE!

Oggi, prima di andare in ufficio, sono andato da un mio amico medico, per chiedergli un consiglio
in riferimento a episodi poco piacevoli ch recentemente mi capitano. Questi, oltre a consigliami accertamenti più approfonditi, mi ha allertato sulla necessità immediata di intraprendere una dieta povera di carboidrati. Diciamo un po' sconsolato, mi sono incamminato verso il mio luogo di lavoro. Sul mio cammino ho incontrato il re dei re, cioè a mio parere (e non solo mio), l'artefice, l'ideatore delle mie disgrazie. Ombrello sotto il braccio, borsa, faccia di bronzo, questo ometto che ha cambiato la mia vita, si incamminava non so dove. L'ho guardato fino a quando non è sparito dal mio campo visivo. Mi sono chiesto: "Come fanno certe persone a passarla sempre liscia?". Ma non era l'ultima novità della mattinata. Mia figlia poco piu' tardi, dispiaciuta, mi avvisava cha al mio domicilio mi era stata notificata una messa in mora di svariate migliaia di euro, per presunte irregolarità. Si, non sono nuovo di questi fatti ma, perchè l'erario non li va' a cercare dove sono? La celebrazione del processo proseguirà (speriamo) il 13 novembre.

No comments: