Palazzo Silvani

Monday, May 19, 2008

ENZO TORTORA

Sono vent'anni che Enzo Tortora simbolo della ingiustizia e cialtroneria altrui,
non c'è piu'...Ricordo quando mio padre me lo fece conoscere.
Allora dirigeva un giornale a Bologna e cercava per me un lavoro provvisorio
In questi giorni la sua commemorazione il ricordo.
Il frutto anche di un cattivo modo di fare giornalismo...
Oggi rivivo questo nell'accanimento sul caso Cogne.......Non si fà altro che parlare di
questo. Inoltre un interessamento di politici indotti dalla compassione....
Non entro in merito nella vicenda ne ho abbastanza della mia.....
Dico solo questo: nessuno ha mai promosso un'interrogazione parlamentare sul perchè tutti gli esattori d'Italia si trovarono sotto inchiesta.Anzi qualcuno pure li scherni!
Furono però fatte interrogazioni sulle cartelle pazze....Ho scritto già su questo argomento e
mi scuso con il lettore eccetto uno,se mi ripeto.....
Comunque strano il nostro modo di far politica....ipocrita sicuramente e soprattutto dimostra sempre che ci sono figli di un dio minore......
Ma quello piu' pericoloso è che si comincia a giustificare certi fatti....... e i miei
quattordici anni.....dicono tutto!!!!

No comments: