Palazzo Silvani

Sunday, January 31, 2010

Corte dei Conti Emilia e Romagna........




un invito a dedurre regolarmente firmato parla di varie irregolarità....spesso formali,tuttavia scrive che questo modo di lavorare era stato organizzato da(seguono i nomi) dal 2 gennaio 1975 mentre io venivo assunto il 22 settembre di quell'anno. Se è vero che per dodici anni ho fatto il messo notificatore e a seguire per sette l'esattore e non mi sono mai accorto di fare delle irregolarità qualcuno mi spieghi come mai gli organizzatori non sono mai stati davvero coinvolti proprio coloro che avevano dei vantaggi compresa la speculazione di risparmiare sul personale vero motivo di tutto quello che è successo!Io raggiunto da quattro avvisi di garanzia,i promotori nulla! Soccia! dovevo proprio essere un gran delinquente invece mi pento di non esserlo stato davvero a questo punto!!!puntopunto!

No comments: