Palazzo Silvani

Tuesday, January 17, 2006

IL BUON ESEMPIO DEI COLLEGHI IMPIEGATI


Io probabilmente sono un perfetto ritardato mentale!
Perchè ancora oggi a distanza di oltre undici anni non riesco ancora a capire :
perchè ho quattro avvisi di garanzia ,due rinvii a giudizio ecc...ecc.
I comuni, la camera di commercio, l'erario reclamano denaro.
Perchè l'inchiesta, se inchiesta è stata si è fermata a me e a pochi altri?
Qualcuno ha ottenuto qualcosa?

Non capisco perchè io sono stato sospeso dalle mie mansioni e qualcuno no, perchè i miei capi hanno continuato a fare i capi, chi mi ha messo nei guai o mi ha aiutato ha fatto, anche se modesta, carriera. Perchè sono passati oltre 36 mesi dal primo rinvio a giudizio. Perchè solo a Bologna c'e' stata una situazione così mentre nel resto d'Italia inchieste analoghe si sono risolte più rapidamente. Perchè a me è cambiata la vita in peggio venendomi improvvisamente a mancare emolumenti della busta paga su cui era più che legittimo contare. Sono tanti perchè che ancora non hanno risposta in un paese dove si parla e solo di giusto processo, dove logicamente dopo oltre dieci anni di attese di giusto c'è ben poco.Allora come si dice a Bologna sarebbe molto meglio parlare meno fare dei fatti. Avrebbero dovuto licenziarci, o arrestarci, allora il problema si sarebbe felicemente risolto nel giro di pochi mesi! Risolto per me, perché per tanti altri il problema non c'è mai stato !

No comments: