Palazzo Silvani

Sunday, July 15, 2007

"GUAI" AIUTARE GLI ALTRI!

Qualche anno fà,mi capitò di parlare dei miei problemi con un noto uomo d'affari,molto in vista e che conoscevo fin da ragazzo.Questi che già all'inzio della vicenda la definì per me una rovina,mi diede l'impressione che mi volesse aiutare.Mi disse,conosco tutti i tuoi superiori,vedo di sondare il terreno e capire come stanno le cose.Premetto che non le chiesi niente,fù lui a prendere l'iniziativa.Passarono i mesi e credendo si fosse dimenticato,andai da lui per sapere se c'erano novità.Poi ancora un'altra volta e in questa occasione mi fece capire di aver incontrato un certo irrigidimento.Evidentemente per me degli intrallazzi non c'erano.Sono convinto che il suo interessamento nei miei confronti sia stato solo formale,tanto per fare il"carino".Ricco sfondato adesso,non c'è più,mi dispiace però se avesse voluto davvero,nella sua posizione avrebbe potuto aiutarmi.Andremo fino in fondo.

ps:sono le carogne che quando camminano guardano sempre per terra!

3 comments:

Teresa said...

Forse aveva la buona intenzione di aiutarti e poi è stato fermato. E' successo anche a noi alcune volte. Una volta un magistrato indignato per l'ennesima archiviazione di una denuncia nostra, disse al nostro legale di ripresentare la denuncia che ci avrebbe pensato lui. Il legale disse che era determinato. Una volta presentata la denuncia, dopo venti giorni, chiese l'archiviazione.

pasticcio_cavour said...

E'possibile,speriamo comunque che la fortuna un po riprenda a girare per il verso giusto.grazie della
visita

Uyulala said...

Ciao, ho letto ora il tuo commento sul blog Spirtules e la tua richiesta. Se ti fa piacere puoi scrivermi a questo indirizzo:
dragofortuna[chiocciola]gmail.com

(non metto il simbolo @ per evitare mail di spam)

Tutto quello che vorrai tenere riservato rimarrà nella mia casella postale.